Final Fantasy I e II sul PSN

Come riportano diversi siti tra cui CVG, Sqaure-Enix sembra intenzionata a far riemergere dal passato -aggiungerei al solito- i primi 2 capitoli della saga J-RPG per eccellenza: ovvero i primi due episodi di Final Fantasy.

Il 16 febbraio sarà disponibile Final Fantasy I al costo di 9.99 euro, mentre dal 2 marzo sarà invece disponibile anche Final Fantasy II . Entrambi i giochi saranno disponibili sul Playstation Network, quindi saranno distribuiti escusivamente in digital delivery.

Il prezzo in realtà appare un pò eccessivo visto e considerato che allo stesso prezzo è possibile scaricare Final Fantasy VII e VIII. Ma qui la Square-Enix l’ha pensata bene e ha annunciato che entrambi i titoli potranno essere acquistati usufruendo di uno sconto del 50% grazie a un coupon contenuto all’interno di Dissidia 012: Final Fantasy e Parasire Eve: The 3rd Birthday entrambi per PSP.

Acquistare nuovi titoli, ripaga con grandi classici…

 

Articolo precedenteDICE spiega perchè BC1 non è arrivato su PC
Prossimo articoloYoshida: NGP avrà un nome a breve
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.