Due stilo per Dual Pen Sport

 Namco Bandai ha recentemente comunicato che stra preparando un nuovo prodotto per il Nintendo 3DS il cui nome per adesso è conosciuto come Dual Pen Sport. Si tratta di un titolo sportivo con a disposizione 7 differenti discipline la cui particolarità sarà che saranno utilizzabili due stilo contemporaneamente. Il giocatore tramite una serie di esercizi sotto forma di mini games potrà allenare la coordinazione occhio-mano. La sua disponibilità è prevista per questa primavera.

La curiosità starà nel vedere come gli sviluppatori ci permetteranno di usare i 2 stilo contemporaneamente, cosa che non pare molto comoda.

Articolo precedenteNuova linfa per Armored Core
Prossimo articoloMia cara Sega Dreamcast!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.