Anche se nel complesso la Walt Disney Company ha mostrato dei bilanci abbastanza solidi , la sezione Disney Interactive veste i panni della pecora nera poiché, nonostante un notevole aumento delle vendite grazie alle vendite di Epic MickeyToy Story 3 nel corso delle vacanze invernali, registra una perdita di 13 milioni di dollari .

I guadagni del settore Disney Interactive non sono stati quindi sufficienti a compensare le spese per l’acquisto della compagnia di social games Playdom , costata 763,2 milioni di dollari.

Articolo precedenteL.A. Noire: primo video sul gameplay
Prossimo articoloTecmo Koei diventerà tutt’uno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.