Sarà ben più di una semplice condivisione del marchio : i team di sviluppo delle compagnie Tecmo e Koei, fusesi nel 2009 sotto l’egida Tecmo Koei pur mantenendo un’identità separata in quanto compagnie sussidiarie , supereranno questa semplice divisione nel prossimo futuro.

La scelta è dovuta alla necessità di rendere più flessibili i gruppi di lavoro in un momento difficile per l’industria, ma ciò nonostante i dirigenti assicurano che i titoli continueranno ad essere pubblicati normalmente sotto i marchi Tecmo e Koei.

Articolo precedenteDisney Interactive perde 13 milioni
Prossimo articoloJohn Carmack: Il futuro è degli smartphone
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.