Arriva Fable III su PC e anche in 3D!

Tramite un evento stampa tenutosi a San Francisco, il team di sviluppo Lionhead ha annunciato che il loro ultimo lavoro Fable III arriverà su PC a partire dal prossimo 19 maggio in Europa, mentre due giorni prima debetturà in America.

Questo aciotion-RPG è uno dei titoli di punta della console Xbox 360 e narra le avventure del figlio del protagonista del precendente capitolo della serie, Fable II, il quale guiderà una ribellione per impedire che Albion venga conquistata da un malvagio impero.

La struttura di gioco si basa su un complesso sistema che a seconda delle scelte effettuate dal giocatore, cambia radicalmente non solo l’aspetto del suo alter-ego, ma anche quello del mondo e dei personaggi lui circostanti.

Poichè in questo terzo capitlo si potranno vestire i panni del re si potranno di conseguenza prendere decisioni più significative e importanti di quanto già non si facesse nelle precedenti avventure.

Altra importantissima caratteristica della versione PC di Fable III è che arriverà sul mercato con diversi contenuti aggiuntivi, tra cui spicca il supporto alla tecnologia3D Vision di NVIDIA per giocare in 3D!

Articolo precedenteJolly Rover : Soluzione
Prossimo articoloGrandi risultati per Marvel vs. Capcom 3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.