Actvision compra Take Two?

Da un’intervista comparsa su MCV, sembrerebbe che Activision sia in procinto di presentare un’offerta d’acquisto per Take Two . Un dirigente, la cui identità non è resa nota,  ha dichiarato che ci sono rumors molto insistenti in merito, sopratutto nella parte dirigienziale di Activision. ” Ma sono solamente rumor, niente di più”, ha affermato il dirigente, “dopo questa settimana, tutti sono curiosi di vedere cosa farà Activision. Non ci vuole molto a fare due più due “.

Per Take Two e Actvision non sarebbe il primo tentativo di acquisto di società: la casa di Grand Theft Auto lo scorso anno è stata nel mirino di EA , che, nonostante l’offerta superiore al valore societario, non è riuscita ad acquisirla, mentre Activision ha inglobato Blizzard , a seguito di un’operazione multimilionaria nel 2008, che ha reso la neonata Activision Blizzard una delle società più importanti del mondo videoludico.

[

](http://www.vg247.com/2011/02/12/rumor-activision-looking-to-buy-take-two/nuke_1/)Rimanete con CyberLudus per le prossime novità su quest’incredibile movimento fra i due publisher.

Articolo precedenteCrysis 2 già in giro
Prossimo articoloDiablo III: dita incrociate per l’arrivo nel 2011
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.