Tomb Raider Trilogy a marzo

Square Enix ha annunciato oggi la data d’uscita della Tomb Raider Trilogy per PlayStation 3 : i fan di Lara Croft potranno giocare a Legend, Anniversary e Underworld dal prossimo 25 marzo 2011 . Assieme ai tre giochi, saranno inclusi due costumi per PS Home (uno maschile e uno femminile) e una collezione di filmati di making-of dell’intera serie, oltre ad alcuni temi basati sui titoli inclusi nell’edizione.

Ricordiamo che solamente Legend e Anniversary saranno rimasterizzati in alta definizione, mentre Underworld sarà lo stesso identico titolo uscito poco più di due anni fa sulle console next-gen e PC.

Articolo precedenteNuovi annunci per Windows Phone 7
Prossimo articoloKillzone 3: nuovo trailer della storia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.