Nuovi annunci per Windows Phone 7

Durante il CES 2011Microsoft ha presentato alcuni nuovi titoli che verranno rilasciati su Windows Phone 7 . Iniziamo con Pro Evolution Soccer 2011 , che raggiungerà  gli scaffali virtuali del marketplace e godrà di una nuova veste grafica appositamente realizzata per sfruttare al meglio i dispositivi  mobile

È stato inoltre annunciato l’arrivo di un titolo basato su uno dei minigiochi presenti in   Fable III,   il coin golf, già apprezzato su Xbox 360. Infine, è confermato l’arrivo di una nuova versione di Game Room (già disponibile su Xbox 360 e PC), che includerà, almeno inizialmente, Asteroids Deluxe, Shao-Lin’s Road, Time Pilot, Lunar Lander, e Pitfall. Altri titoli potranno essere scaricati man mano che saranno resi disponibili.

Alla lista si aggiungono anche:  Full House Poker , una nuova versione di Pac-Man e Pocket God , titolo già sbarcato -e con successo, su iOS.

Articolo precedenteUn nuovo colore per il DualShock 3
Prossimo articoloTomb Raider Trilogy a marzo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.