Non solo abbigliamento e calzature… i saldi sono arrivati anche da Blockbuster con una lista ricchissima di titoli gaming e movie in offerta speciale con il più vantaggioso dei 3X2.

Tra i titoli in promozione alcuni di quelli che, dopo aver sbancato i botteghini dei cinema, hanno raccolto i favori anche degli appassionati dell’home entertainment:

Toy Story 3, Avatar, l’ultimo capitolo di Shrek, la sesta stagione di Lost, The Hole in 3D e per tutti i titoli in offerta è garantita la possibilità del mix tra DVD e Blu-ray.

Grande spazio anche gli appassionati di games che potranno scegliere 3 giochi tra FIFA 11, PES 2011, Assassin’s Creed Brotherhood, FallOut New Vegas, Smack Down VS Raw e centinaia di altri titoli ricevendone uno in omaggio.

I giochi in offerta sono per tutte le console: XBox 360, Playstation 3 e Wii e per le centinaia di giochi con il bollino 3X2 Blockbuster garantisce la possibilità del mix tra le diverse console.

I saldi da Blockbuster continueranno per tutto il mese di gennaio e termineranno il 3 febbraio prossimo.

 

Articolo precedenteWOW Cataclysm: 14 Milioni di copie vendute
Prossimo articoloIl mouse multitouch di Microsoft rende tutto più veloce e facile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.