Stardock assume Jon Shafer

Jon Shafer, sviluppatore di  Civilization V , ha insistito sul fatto che il suo addio a Firaxis è stato in buoni termini , e che intende ora aiutare Stardock su Elemental: War of Magic , un titolo che ha avuto problemi secondo lo stesso amministratore delegato Brad Wardell.

A ulteriore conferma degli investimenti di Stardock è l’assunzione dello scrittore fantasy Dave Stern, che ha già pubblicato nell’universo di  Star Trek e contribuito alla stesura di romanzi ispirati a Tomb Raider e Blair Witch Project . Il suo scopo sarà aiutare Stardock nei progetti futuri , comprese le espansioni di Elemental: War of Magic .

Articolo precedenteAvatar Kinect al CES
Prossimo articoloBack To The Future: It’s About Time
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.