Nuovi dettagli per Battlefield 3

EA ha deciso oggi di fare luce su Battlefield 3 . Il titolo dovrebbe essere disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nell’ ultimo quadrimestre del 2011 : il motivo di questa scelta è spiegato direttamente da John Riccitiello, che vede nei mesi precedenti troppe uscite di peso, le quali potrebbero danneggiare le vendite della prossima fatica di DICE.

Inoltre, da Twitter arriva un singolare messaggio da parte di Johan Andersson, di DICE. Singolare perchè conferma il mancato supporto per Windows XP di Battlefield 3. Per la prima volta nella serie, iniziata nel 2002, mancherà il supporto ad un sistema operativo tuttora utilizzato da una significativa percentuale di utenti PC.

Rimanete con CyberLudus per le prossime novità su Battlefield 3.

Articolo precedenteCaptain Tsubasa New Kick Off
Prossimo articoloGears Of War Ultimate in arrivo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.