Firemint si allarga

Il mercato di giochi per iOS è in continua espansione, come dimostra il recentissimo accordo fra Firemint e Infinite Interactive. Infatti, gli autori di Flight Control (disponibile su iOS, Windows Mobile 7, PlayStation 3 e PC) e Real Racing (solo iOS) hanno confermato l’acquisizione totale del team di sviluppo di Puzzle Quest .

Nel comunicato di Firemint si può leggere un forte entusiasmo per questa fusione, sopratutto per via della presenza di Steve Fawkner in Infinite Interactive, game designer molto importante nel settore mobile.

Articolo precedenteBejeweled 2 a breve su Wii
Prossimo articoloEcco il sequel di Game Dev Story
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.