Ecco il sequel di Game Dev Story

Visto l’enorme successo di Game Dev Story , era inevitabile che ci sarebbe poi stato un sequel. Ebbene, dopo la conferma di un Game Dev Story 2 (data d’uscita: “quando sarà pronto”), arriva dagli stessi produttori di Kairosoft Waiwai! The Game Dealer . In questo capitolo, però, non ci sarà più da produrre giochi, ma solamente da venderli, organizzando i negozi, gestendo i contatti con i rivenditori e preparare i lanci di mezzanotte.

Il titolo in questione è disponibile unicamente sulla sezione giapponese dell’App Store (come d’altronde è successo anche per GDS inizialmente), ma dato il successo del primo capitolo, non sorprenderebbe un arrivo anche in occidente del neo-titolo in casa Kairosoft.

Articolo precedenteFiremint si allarga
Prossimo articoloOnLive scontato fino al 9 gennaio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.