EA prende parte in The Secret World

Dopo Anarchy Online e Age of Conan: Hyborian Adventures , Funcom tenta di nuovo di scalare la vetta del mondo dei MMO, ma questa volta godrà del supporto di Electronic Arts, che aiuterà la compagnia a pubblicare il suo nuovo titolo : The Secret World .

Non è stata ancora annunciata una data di uscita per questo MMO, ma il coinvolgimento di EA non è certo una garanzia di successo considerati i precedenti sfortunati tentativi con  The Sims Online , Motor City Online , Earth and Beyond e Hellgate: London .

Articolo precedenteThe Elder Scrolls V: Skyrim
Prossimo articoloPachter: “a dicembre ha vinto il Wii”
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.