60 milioni di account PSN

Al CES 2011, Sony ha diffuso alcune cifre relative agli iscritti al PlayStation Network . Tale piattaforma è utilizzata per due console (PlayStation 3 e Portable) da più di 60 milioni di account . Lo scorso anno, alla precedente edizione del CES, Sony aveva dichiarato la presenza di 38 milioni di account PSN, mentre a giugno la casa giapponese ha passato il traguardo dei 50 milioni di utenti.

Tali cifre sono però da prendere con le pinze: è possibile che una singola persona abbia più account, ognuno dedicato ad ogni regione del PlayStation Store.

Articolo precedenteNatale d’oro per GameStop
Prossimo articoloNuovi numeri per Xbox
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.