Epic ha recentemente rilasciato Infinity Blade su Mobile, un titolo che ha riscontrato un immediato successo . Da una notizia colta da Wall Street Journal, Unreal Engine starebbe per arrivare su iOS , forse gratuitamente

L’Unreal Development Kit sarebbe quindi fra poco a disposizione di tutti nel mondo della tecnologia Mobile, ma non ci sono ancora dati chiari a confermare il modello di licenza che verrà utilizzato per distribuirlo. Mark Rein, cofondatore di Epic, avrebbe comunque affermato che App Store è il mercato di applicazioni Mobile più vibrante del momento , e che non avrebbe senso, per uno sviluppatore, non aprofittarne.

Articolo precedenteSquare Enix progetta uno studio mondiale
Prossimo articoloThe 3dr birthday: nuovo trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.