Personale dislocato in tutto il mondo, ma che faccia riferimento ad un’unica entità , è questo l’ultimo progetto dei tre amministratori delegati di Square Enix: Yoichi Wada per il Giappone, Phil Rogers per l’Europa e Mike Fischer per gli Stati Uniti.

Questa nuova direzione deriva dalla sensazione ricevuta dall’industria videoludica, in cui gli studio stanno ultimamente faticando contro l’ascesa al potere della tecnologia Mobile e dei social games . Lo scopo sarebbe quindi di mantenere il modello AAA di sviluppo dei videogiochi, unendo però la tecnologia e condividendo le informazioni a disposizione di ognuna delle sedi nel mondo che fanno capo a Square Enix.

Articolo precedenteMega patch per Civilization V
Prossimo articoloUnreal Engine presto su iPhone
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.