Trucchi: My Tribe

 

  • All’inizio del gioco la tribù ha bisogno di luoghi per dormire, senza capanne i lavoratori termineranno le loro attività e diverranno esausti. Non curarti della bellezza del tuo villaggio, posiziona gli edifici in modo pratico e vicini tra di loro in modo che la tribù non dovrà compiere tragitti lunghi.
  • Appena puoi acquista scarpe e cappelli nel negozio, servono per applicarci le gemme che andranno incrementare le capacità dei membri della tribù a risolvere i Misteri.
  • Le donne più grandi dei 50 anni non vorranno più avere figli, i personaggi non potranno avere figli fino al 18 anno. Se una donna ha dato alla luce un figlio per la tribù non sempre saranno disponibili per un altro. Se un uomo si sente troppo vecchio ti suggerirà un membro della tribù più giovane. Un metodo per avere di nuovo figli è quella di usare Moondust sulla tribù.
  • Moondust viene utilizzato appunto per ringiovanire i membri della tribù, per riportare in vita, per accellerare la crescita delle colture, per aumentare l’età dei bambini, per azzerare il tempo dei lavori di costruzione e serve anche come ingrediente per preparare prodotti come gemme, coloranti, vestiti.
  • Stardust incrementa i punti esperienza dei membri della tribù, aumenta il punteggio di roccia, legno e cibo, diminuisce il tempo dei lavori di costruzione, è un ingrediente per la costruzione di vestiti, Arks e coloranti.
  • Un trucco utile per racimolare Stardust, Moondust funghi e altro è quello di entrare sul menù Scienze o Supplies e lasciare aperto. Il gioco è come se fosse in pausa ma dietro la schermata gli eventi continuano. Tornando dopo qualche minuto saranno comparse varie cose da raccogliere. Naturalmente il trucco vale solo con attese di pochi minuti.
  • Per espandere la tribù con un bambino ti serviranno un uomo, una donna, una capanna e un determinato numero di Stork Feathers. Fai scontrare un uomo e una donna, i quali adranno nella capanna. In 10 secondi avranno generato un bambino. L’ammontare di Stork Feathers richieste per un bambino aumenta progressivamente ad ogni nascita nella tribù. Per aumentare facilmente le Stork Feathers trova tanti amici che giochino e aggiungili come vicini.
Articolo precedenteSerie Gran Turismo: 60 milioni di unità vendute
Prossimo articoloBilly Joel anche su RockBand
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.