A seguito dell’annuncio-non annuncio della scorsa settimana, Atari ha mostrato oggi tramite un video le primissime sequenze di gioco di GhostBusters: Sanctum of Slime . Il titolo sarà un twin-stick shooter (tipologia di giochi in cui si utilizzano i soli stick analogici per il movimento e per l’attacco), è in sviluppo presso gli studi di Behaviour Studios e riprenderà la storia del protagonista del titolo rilasciato lo scorso anno da Terminal Reality. ” Seguendo il succsso di GhostBusters: The VideoGame “, ha ammesso il CEO di Atari, Jim Wilson, ” siamo convinti a proseguire il franchise di GhostBusters con Scanctum of Slime: in questo titolo, introdurremo un gameplay e una visuale per noi inedita, che farà presa sia sui nuovi fan che su quelli di vecchia data “.

Il video è visionabile di seguito, mentre vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation Network, Xbox Live e PC dalla prossima primavera.

- Advertisement -
Articolo precedenteWarsoup si presenta
Prossimo articoloTotal War anche su console?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.