Il lead artist di Creative Assembly , Kevin McDowell , ha dichiarato che una della serie per PC per antonomasia, Total War , potrebbe in futuro approdare anche sulle console . ” Forse, prima o poi, non so ” ha dichiarato McDowell, che svela il fatto che gli studios si sono impegnati per un’interfaccia guidata dai pad: ” abbiamo già una soluzione per il problema di controllare Total War con un pad, ed è stata sviluppata da alcuni nostri programmatori nel tempo libero in passato “.

L’apertura verso il mondo console arriva anche da Jamie Fergusson , lead designer di Creative Assembly: ” c’è anche da considerare per quale piattaforma sia meglio spingere in termini pubblicitari e di sviluppo, e in che modo sviluppare. In ogni caso, non siamo diretti solo verso PlayStation 3 e Xbox 360, ma anche verso iOS e gaming online: sono semplicemente modi diversi di giocare “. Ricordiamo che al momento gli studios sono al lavoro su Shogun 2 , in uscita il prossimo anno su PC.

- Advertisement -
Articolo precedenteTrailer per GhostBusters Sanctum of Slime
Prossimo articoloCall of Duty: Black Ops – Miniguida strategica multiplayer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.