Non si tratta necessariamente un progetto legato al nuovo film che uscirà nel 2011, ma Paradox Entertainment, che ancora detiene i diritti sul personaggio di Hyboria , ha stipulato un accordo con Digital Development Management per trovare un team di sviluppo in grado di creare un videogioco basato su Conan il Barbaro .

Il presidente di Paradox, Fredrik Malmberg, afferma che la partnership con DDM è nata dalla necessità di adattare il modello lavorativo ai tempi in cui si sta trovando l’industria videoludica da qualche anno a questa parte.

Articolo precedenteProblemi per Black Ops su PS3
Prossimo articoloModern Combat arriva su PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.