Dopo mesi di rumors e voci non confermate sulla PlayStation Portable 2 , arriva finalmente un’intervista di una delle personalità del mondo PlayStation: Kaz Hirai , a capo della divisione PS di Sony. Per Hirai, una console portatile dovrebbe avere un’interfaccia completamente touch , unita necessariamente ai classici pulsanti da controller : una sorta di Nintendo DS, in sostanza.

Hirai si è comunque ben guardato dal pronunciare una qualsivoglia variante del nome “PSP2”, ma sembra che comunque in Sony ci si stia preparando ad accogliere un nuovo portatile.

Articolo precedenteMotorstorm 3 a marzo in Giappone?
Prossimo articoloFFXIII: pessimo lancio in Giappone
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.