Lionhead ha da poco rilasciato un nuovo update per Fable III , che risolverà alcuni dei problemi più segnalati finora dalla community, inerenti, in particolare, al bug che consentiva ai giocatori di sbloccare  le aree di gioco dal Sanctuary, ad alcune quest e, infine, ai diversi problemi riscontrati con il servizio Live . Inoltre, sono stati risolti alcuni problemi relativi ai salvataggi corrotti .

La stessa Lionhead, tuttavia, conferma che non tutti i problemi sono stati risolti, auspicandosi di poter restituire ai giocatori la miglior esperienza possibile.

Articolo precedenteMicrosoft sul remake di Halo: “non abbiamo niente da annunciare”
Prossimo articoloIl PSPhone in video?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.