È stato diffuso oggi un video che, secondo alcune voci e secondo alcune foto già online, mostrerebbe il PSPhone in funzione. Il video è stato girato in Grecia, e mostra il telefono nell’uso più quotidiano, ovvero SMS e chiamate. Non è stato mostrato lo slide del telefono, che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe contenere i tasti tipici delle console Sony, nè i giochi, che saranno di fatto, il cavallo di battaglia del telefono.

Ricordiamo che il prossimo giovedì Sony terrà un evento in cui dovrebbe mostrare il cellulare-PlayStation, mentre il lancio dovrebbe posizionarsi intorno ai giorni del Mobile World Congress.

Articolo precedenteNuovo update per Fable III
Prossimo articoloPS Store: aggiornamento del 1/12/2010
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.