Gameloft Italia è lieta di annunciare il lancio del primo negozio digitale di giochi HD+ per smartphones Android. Questa nuova generazione di giochi è caratterizzata da una grafica 3D ad alta risoluzione capace di un grado di realismo sempre più elevato. Grazie al profondo gameplay e alla longevità, i titoli HD+ offrono un’esperienza ludica paragonabile a quella attesa da una console di gioco portatile. Con questo shop, Gameloft, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi disponibili tramite download digitale, diventa il primo publisher ad offrire giochi HD+ per smartphones Android e Symbian 3 con un operatore italiano.

I clienti Vodafone possono ora scegliere il proprio gioco HD+ preferito in un catalogo di 12 titoli in continua evoluzione (altri giochi HD+ saranno infatti rilasciati nei prossimi mesi così da garantire un’offerta più ampia). Ecco qualche esempio dei giochi già disponibili:

Articolo precedenteI giochi più piratati del 2010
Prossimo articoloEternal Legacy
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.