Ubisoft annuncia che The Manhattan Project Pack, il primo DLC per R.U.S.E, è da oggi disponibile gratuitamente su Xbox Live®, PlayStation® Network e Steam®.

Il DLC offre nuove sfide, tra cui 3 mappe e 2 modalità multigiocatore esclusive, che influenzeranno strategia e ritmo di gioco. Inoltre sarà possibile creare cannoni nucleari e sfruttare a proprio vantaggio l’evoluzione tecnologica.

Le tre nuove mappe multigiocatore sono:

– Twilight of the Gods (mappa 2 contro 2)

– Vesuvio (mappa 2 contro 2)

– Guns and Tulips (mappa 3 contro 3)

Le due modalità multigiocatore aggiuntive sono:

– Nuclear War: tutti gli impianti destinati alla produzione di prototipi e i potenziamenti saranno disponibili fin dall’inizio. 

– Total War: il gioco inizia nel 1939 con tutte le unità e le potenzialità di quel periodo, per poi sbloccare gradualmente le unità del 1942 e 1945.

R.U.S.E. è disponibile dal 9 settembre 2010 per Xbox® 360, PlayStation® 3 e PC.

Per maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale: www.rusegame.com 

Articolo precedenteEA annuncia un accordo per la distribuzione di Portal 2
Prossimo articoloStarcraft 2: ecco la demo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.