Gli ex sviluppatori di A2M, ora Behaviour Interactive , hanno annunciato di essere al lavoro su Wet 2 e Naughty Bear 2 . ” Wet 2 (multipiattaforma), Naughty Bear 2 (multipiattaforma), Doritos Crash Course (XBLA) e Rango (multipiattaforma), annunciato in precedenza da EA e Paramount Digital lo scorso 4 Novembre sono al momento in sviluppo presso i nostri studi “, si legge in una nota della società, in cui Behaviour Entertainment conferma di essere al lavoro pressochè su ogni console:” abbiamo appena completato The Sims 3 per Nintendo Wii, e stiamo lavorando su diversi titoli, alcuni dei quali ancora da annunciare, per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, DS, Xbox Live Arcade, PlayStation Network, portatili della prossima generazione , un titolo per Facebook e un MMO Casual in uscita dopo Natale “.

Ricordiamo che il primo Wet fu pubblicato da Bethesda nello scorso settembre per PS3 e Xbox 360, mentre Naughty Bear è stato rilasciato a Giugno, dopo essere stato sviluppato da 505 Games.

Articolo precedenteGT5 nei primi giorni di Dicembre?
Prossimo articoloCrescono i rumor per Hitman 5
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.