A quanto pare, Hitman 5 si farà . Già a Luglio, una volta diffusi due artwork, si iniziò a parlare di un ritorno dell’Agente 47 entro Natale, o al limite, nei primi mesi del 2011. Qualche giorno fa, David Bateson, voce del killer pelato , aveva ammesso che ci sarebbe stato un ennesimo capitolo della saga. Oggi è invece il turno di tre diversi curriculum : Damien Simpler, Theo Engell-Nielsen e Rasmus Hoejengaard hanno aggiunto al proprio profilo lavorativo Hitman 5 , sviluppato per PC, Xbox 360 e PS3.

Dopo i licenziamenti di massa della scorsa settimana presso IO Interactive (la casa della serie), oramai ridotta a 35 membri, sembrava impossibile l’arrivo del titolo. Ma dagli ultimi dettagli, è solo questione di tempo.

Articolo precedenteWet e Naughty Bear avranno dei seguiti
Prossimo articoloBad Company 2: in arrivo le mappe del primo capitolo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.