Le congetture stanno per finire! CD Projekt RED conferma oggi la data di uscita di uno dei più apprezzati RPG del 2011. The Witcher 2: Assassins of Kings è previsto per il 17 maggio 2011. Le date di lancio potranno variare nei diversi paesi e saranno confermate più a ridosso dell’uscita.

“Abbiamo deciso di posticipare di qualche settimana il lancio per avere più tempo a disposizione per affinare ulteriormente il gioco”, ha dichiarato Adam Badowski, project lead in CD Projekt RED. “Sappiamo perfettamente che i giocatori vorrebbero avere il gioco il prima possibile, quindi ci auguriamo che possano perdonarci! Crediamo fermamente che il tempo in più speso per perfezionare il titolo saprà ricompensare al meglio l’attesa”.

Ulteriori notizie davvero “hot” sono previste in occasione della conferenza autunnale di CD Projekt che si terrà il 18 Novembre. In questa occasione ci saranno informazioni ancora più dettagliate a proposito del lancio worldwide del titolo e della C ollector Edition di The Witcher 2. Inoltre, CD Projekt RED presenterà informazioni sulle campagne di pre-ordine previste in tutto il mondo.

E non mancheranno argomenti controversi! Gli sviluppatori spiegheranno la loro filosofia relativa all’implementazione DRM nei loro titoli. Sapremo come le parole dello studio diventeranno fatti e quale sarà l’impatto su The Witcher 2.

La conferenza sarà trasmessa online, sia per la stampa che per i giocatori. La trasmissione inizierà, sia per la stampa che per i giocatori, il 18 novembre alle ore 19:00 CET (10:00 PST) su www.thewitcher.com e facebook.com/thewitcher

Articolo precedenteJulia: Innocent Eyes – Episodio 2 – Soluzione
Prossimo articoloNamco Bandai Games annuncia “Namco Generations”?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.