Tramite il PS Blog americano, Sony ha diffuso alcuni dati relativi ai primi mesi di vita di PS Move . Nei primi 30 giorni di commercio, sono stati venduti più di un milione di controller, solamente fra le due Americhe , mentre più del 60% degli acquirenti di PS Move possiede già un Nintendo Wii . Il 30% degli acquirenti sono donne, ed esattamente un quarto dei compratori ha un’età oltre i 35 anni. L’età media è invece di 28 anni, mentre la metà degli acquirenti sono genitori. Infine, dallo scorso Maggio, sono raddoppiati coloro che prevedevano di acquistare la periferica di movimento di Sony .

Ricordiamo infine che sono già disponibili più di venti titoli designati appositamente per PS Move, mentre entro Natale saranno rilasciati più di quindici nuovi giochi.

Articolo precedenteNamco Bandai: Lieve miglioramento
Prossimo articoloNew Vegas: 5 milioni di copie worldwide
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.