L’adattamento videoludico del film d’animazione Cattivissimo Me   ha fruttato a Namco Bandai 390 mila copie vendute , contro le 350 mila di Dead to Rights: Retribution .

Un piccolo traguardo per una situazione finanziaria che si contestualizza comunque in una perdita netta di 1,93 miliardi di yen, equivalenti a circa 24 milioni di dollari: risultati comunque molto migliori rispetto all’anno precedente , in cui la compagnia ha perso 7,145 miliardi di yen, equivalenti a circa 879 milioni di dollari.

Articolo precedenteRidotto il lag in Killzone 3
Prossimo articoloSony diffonde i dati di PS Move
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.