Si tratta proprio di Sony Corp. la casa madre di Sony Computer Entertainment, ed è attualmente alla ricerca di un nuovo presidente che faccia da successore all’attuale amministratore delegato Howard Stringer, che dichiara tuttavia di voler continuare il proprio lavoro fino a marzo 2013.

Il successore che affiancherà Stringer, fino a sostituirlo completamente, non è ancora stato nominato e Shiro Kambe,  portavoce Sony, ha rifiutato commenti in materia. Tuttavia, è emerso il nome di Kazuo Hirai, attuale presidente di Sony Computer Entertainment. Un altro candidato papabile è Hiroshi Yoshioka, attuale vicepresidente di Sony Corp.

Articolo precedenteKung-Fu Live arriva a dicembre
Prossimo articoloCD Projekt cauta sulle console
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.