Tomasz Gop, produttore di The Witcher 2: Assassins of Kings , assicura che l’idea di effettuare dei port del gioco per le varie console non è sorta all’ultimo minuto , ma viene sottoposta a un controllo ogni sei mesi per assicurarsi che il lavoro sia effettivamente possibile . E lo è, stando alle sue dichiarazioni.

Trattandosi, eventualmente, del primo titolo per console di CD Projekt, il gruppo è molto cauto in merito , ma l’amministratore delegato Marcin Iwiñski è bravo a fare i conti: “Sappiamo che una buona parte delle persone in Inghilterra e negli Stati Uniti preferiscono giocare su console come Xbox 360″.

La decisione sulla realizzazione o meno dei port dipenderà, con molte probabilità, dal successo del titolo su PC, il cui lancio è previsto per maggio 2011.

Articolo precedenteSony cerca un nuovo presidente
Prossimo articoloYamauchi: “GT6 su PS3? Non so”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.