Heavy Rain , uno dei titoli con il miglior taglio cinematografico del 2010, non è stato venduto come gli sviluppatori si aspettavano. Infatti, sono state tolte alcune scene , che avrebbero aggiunto alcuni livelli al gioco definitivo. Vi avvisiamo sin d’ora che si tratta di scene e descrizioni che spoilerano un’importante parte del gioco .

Nel video disponibile al termine della notizia, si verrà a conoscenza della causa dell’insonnia di Madison Paige, come sarebbero dovuti essere gli incubi di Ethan Mars e una di quelle che sarebbe dovuta essere l’ultima vittima dell’Origami Killer. Di nuovo, se non l’avete giocato, ma siete interessati a farlo, è caldamente sconsigliata la visione. Se invece si è già terminato Heavy Rain oppure se non si ha interesse nel titolo, si tratta indubbiamente di un video con un certo interesse.

Articolo precedenteCodemasters programma le release di tre sequel
Prossimo articoloEA registra SSX Deadly Descent sul web
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.