L’amministratore delegato di Codemasters , Rod Cousens , ha confermato che i prossimi Operation Flashpoint, Red River , e DiRT 3 saranno disponibili fra Aprile e Luglio del prossimo anno. Inoltre, il secondo capitolo di GRID verrà rilasciato nel 2012, portando la compagnia a sviluppare annualmente o un DiRT o un GRID.

Non credo che sia un bene pubblicare prodotti quando molte case rilasciano i propri shooter “, ha dichiarato Cousens , che ha aggiunto: ” diverse compagnie terminano i loro anni fiscali in quel periodo, e sfruttano i titoli tripla A per migliorare i propri bilanci. Personalmente, non è un periodo in cui me la sento di rilasciare qualsiasi titolo, aspetteremo Aprile “.

Cousens ha anche mostrato quale sarà la cadenza dei titoli: GRID e DiRT, come anticipato, usciranno alternativamente ogni anno, il 2011 sarà il turno di DiRT 3, il 2012 quello di GRID 2, il 2013 toccherà al quarto DiRT, e così via. I titoli di F1 saranno rilasciati ogni anno , mentre Operation Flashpoint sarà disponibile come alternativa negli anni in cui manca un FPS di Codemasters , ancora da annunciare.

Articolo precedenteMy3D in arrivo nel 2011
Prossimo articoloRivelate alcune scene tagliate da Heavy Rain
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.