Capcom ha annunciato la presenza di due costumi per Yun e Yang , personaggi della versione arcade di Super Street Fighter IV già rivelati a settembre. I costumi sono stati svelati sul sito ufficiale del gioco e sono entrambi di ispirazione cinese , con Yun vestito come un cuoco di ristorante cinese e Yang come cameriere cinese.

Tali contenuti saranno disponibili per la versione arcade che sarà rilasciata il prossimo mese, mentre, per quanto riguarda le versioni da console casalinghe, ci sono buone possibilità che i costumi vengano distribuiti in futuro tramite DLC .

Articolo precedenteLa patch 1.02 di GT 5 è online
Prossimo articoloCarmack: “il digital delivery è il futuro”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.