Parlando al Telegraph (testata giornalistica inglese), John Carmack di id Software ha spiegato quale è la sua visione di futuro. ” Sapete, mi piace davvero molto l’App Store, è una piattaforma in grado di eliminare qualunque ostacolo ci sia prima che un prodotto venga messo in vendita “, ha dichiarato il creatore di Rage, ” è molto facile anche per gli sviluppatori minori, che possono operare senza passare per un publisher “.

Tutti sanno che il futuro appartiene ai modelli digitali, è solo una questione di tempo. Chiaramente, in questo momento le vendite fisiche superano quelle digitali, ma alla fine saranno quelle che spariranno per prime “, ha chiuso Carmack, che ricordiamo essere al lavoro su Rage , mentre sui dispositivi iOS è uscito Rage Mutant Bash TV, spin-off dell’FPS in uscita nel 2011.

Articolo precedenteNuovi costumi per SSF IV Arcade
Prossimo articoloShogun 2: mostrata la box art
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.