La prossima uscita di Mass Effect 2 su PlayStation 3 tiene alto l’entusiasmo dei possessori della console di Sony. Ma finora, sono sorte diverse problematiche sul titolo: il primo capitolo sarebbe arrivato o meno? E i DLC , ci saranno o no? Proprio oggi Bioware ha definito tali dettagli: il primo capitolo (che è, di fatto, di proprietà di Microsoft, quindi impossibilitato ad uscire su PS3, mentre il secondo lo è di EA) sarà presente sottoforma di fumetto interattivo , in cui si assisterà alla storia di Mass Effect e si compiranno delle scelte nei momenti chiave del titolo; mentre per quanto riguarda i DLC, tutti quelli rilasciati sinora su Xbox 360 e PC saranno inclusi , assieme ad un contenuto inedito della durata di sei ore .

Ricordiamo che Mass Effect 2 sarà disponibile su PS3 dal prossimo Gennaio , mentre è stato rilasciato su PC e Xbox 360 lo scorso 29 Gennaio.

Articolo precedenteInterstellar Marines – Intervista Esclusiva con Kim Jørgensen
Prossimo articoloTerza patch per New Vegas su PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.