Il game director di  Assassin’s Creed Brotherhood , Patrick Plourde , ha dichiarato che la modalità co-op arriverà nella serie ” prima o poi “. Infatti, Plourde afferma che ” già Brotherhood sarà pesantemente incentrato sul multiplayer, quindi un eventuale prossimo capitolo dovrebbe offrire anche le feature più richieste dalla community, fra cui spicca la co-op, impossibile da inserire in poco tempo all’interno di un titolo “. Infine, Patrick Plourde ha aggiunto: ” con Brotherhood, abbiamo esteso il brand tramite nuove idee. Nuove idee che non sono ancora terminate, e che non vediamo l’ora di sviluppare, sia in questo capitolo, che in altri “.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Brotherhood sarà rilasciato il 19 Novembre per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre la versione PC è programmata per il prossimo anno .

Articolo precedenteTrailer di lancio per Black Ops
Prossimo articoloCrytek dietro un nuovo Timesplitters?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.