Le notizie arrivano direttamente da Eric Hirshberg, amministratore delegato di Activision, che ha tra le altre cose confermato l’uscita di un nuovo Call of Duty a metà 2011 . Sul tema è intervenuto Michael Patcher, analista di Wedbush Morgan, che sostiene che Activision adotterà presto un modello di pagamento per monetizzare il multiplayer di Call of Duty .

Per quanto riguarda gli altri titoli, Hirshberg ha annunciato che Activision si concentrerà su marchi che hanno già comprovato il loro successo , come Hero , Spiderman , X-Men e Transformers , contando anche sul supporto di un nuovo film di Michael Bay.

Articolo precedenteXBOX 360 Call of Duty: Black Ops
Prossimo articoloAce Combat: Joint Assault
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.