Mike Hickey , analista di Janco, ha affermato oggi che è plausibile che Take-Two rilasci il prossimo Grand Theft Auto V nell’anno fiscale 2012, che corre dall’aprile 2012 al marzo 2013 . È stata inoltre effettuata una previsione sulle vendite: se GTA V dovesse uscire in quella finestra temporale, potrebbe vendere 16 milioni di copie in un brevissimo lasso di tempo, generando un guadagno di 750 milioni di dollari .

La motivazione di una data così distante deriva dagli altri impegni di Take-Two: LA Noire , Max Payne 3 , Duke Nukem Forever e BioShock Infinite sono solo alcuni dei titoli che la casa americana metterà in vendita nel corso degli anni, a cui si aggiunge Agent , gioco perlopiù sconosciuto, ma che di certo è ancora in sviluppo presso Rockstar, oltre ad un ancora non ufficialmente confermato Red Dead 2 .

Articolo precedenteYamauchi: “GT6 su PS3? Non so”
Prossimo articoloHarry Potter e i Doni della Morte – parte I
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.