Nonostante la lunghissima attesa, Gran Turismo 5 è sbarcato direttamente in vetta alle classifiche di vendita del Regno Unito, piazzandosi al primo posto con un miglioramento del 6 per cento rispetto al lancio del suo predecessore , Gran Turismo 4 , su PS2.

Al secondo e terzo posto rimangono Call of Duty: Black Ops , sceso del 42 per cento dopo aver stabilito il record di vendite , e Assassin’s Creed: Brotherhood , a sua volta in calo del 32 per cento.  Epic Mickey , arrivato nella stessa settimana di Gran Turismo 5 , non si è qualificato nei top 40 .

Articolo precedenteSettimana d’oro per Nintendo
Prossimo articoloDisgaea: Infinite
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.