NAMCO BANDAI Games torna al centro della battaglia con un altro incontro/scontro con Goku e compagni in Dragon Ball: Raging Blast 2, disponibile da oggi in Italia e da domani, 5 novembre, nei territori EMEA e Asia-Pacific per Xbox 360® e PlayStation®3. È disponibile, inoltre, un’esclusiva Limited Edition con contenuti speciali.

Il team di sviluppo di Spike Co. Ltd. in Giappone è andato all’università del combattimento nell’ultima installazione della serie di successo, raggiungendo vette ancor più elevate nell’azione frenetica del genere fighting. Tutto, dal sistema di telecamera ai controlli, è stato rilavorato per creare uno splendido quanto accessibile gioco con una profondità tattica di gioco ancora maggiore per soddisfare anche i più accaniti fan di Dragon Ball.

Dragon Ball: Raging Blast 2 contiene oltre 90 personaggi, alcuni dei quali assolutamente esclusivi, sette modalità principali di gioco migliorate, gioco online, nuove e migliorate fasi di battaglia, innumerevoli sorprese sbloccabili e un sistema di combo totalmente nuovo. Le voci originali in giapponese sono disponibili come parte della colonna sonora totalmente ottimizzata per il 5.1 che enfatizza, ulteriormente, le ultra realistiche e fluidissime visuali HD 60fps.

Per la prima volta nella serie, il gioco contiene un episodio esclusivo di 30 minuti dell’anime Dragon Ball, che rende, ancora di più, l’ultimo capitolo dell’irresistibile saga un must-have per i fan. Ripeti dopo di me… KA-ME-HA-ME-HAAAAAA!!!!!!

La Limited e la Standard Edition di Dragon Ball: Raging Blast 2 per Xbox 360® e PlayStation®3 sono finalmente disponibili in Europa.

Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line up sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.

Articolo precedenteArrivano i trofei per MGS4?
Prossimo articoloLe vendite di FF XIV
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.