Sin dall’avvento dei trofei , una buona parte dei possessori di PlayStation 3 si è dedicata alla raccolta più assidua, e in molti hanno chiesto a gran voce una patch che introducesse, similmente a quanto successo su altri titoli, la serie di coppe virtuali anche per Metal Gear Solid 4 . In diverse occasioni Konami si è esposta, chiedendo ai propri fan di attendere ed essere pazienti, ma sembra che l’odissea dei fan di Solid Snake stia per finire. Dallo scatto che vedete più in basso (concessoci gentilmente da PlayStation Lifestyle), la prossima edizione Greatest Hits (le Platinum americane, insomma) di MGS 4 supporterà, tra il resto, anche i trofei .

A spingere su questa nuova feature ci pensa anche il remake dei primi tre capitoli usciti sulle PlayStation più anziane: avere solo i primi tre Metal Gear Solid, in alta definizione e con supporto per i trofei sarebbe stato troppo anche per Konami, che forse adesso si è decisa a fare un qualche movimento “ufficiale”.

- Advertisement -
Articolo precedenteMarvel Vs Capcom 3 – Art Contest?
Prossimo articoloDragon Ball Raging Blast 2 è finalmente disponibile?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.