Da una recente conferenza di presentazione delle finanze di Capcom, la casa ha rilasciato commenti riguardo le dimissioni di Keiji Inafune, precisando che si è trattato di un desiderio, da parte del creatore di Mega Man, di continuare a lavorare come sviluppatore indipendente .

Capcom non ha ancora fatto nomi su un possibile sostituto per Inafune, specificando invece, dopo la recente acquisizione dello studio Blue Castle Games, di essere alla ricerca di ulteriori possibilità di collaborazione . Lo stesso Inafune ha affermato, in un’intervista, che gli sviluppatori occidentali sono l’unica possibilità di Capcom, essendo molto più passionali e devoti rispetto agli studio giapponesi.

Articolo precedenteNamco Bandai: 90 licenziamenti
Prossimo articoloPatch in arrivo per Fable 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.