PopCap ha confermato l’uscita di Bejeweled 3 per il prossimo 7 Dicembre . Il titolo sarà disponibile sia nei negozi fisici che direttamente da PopCap.com, e includerà quattro nuove modalità di gioco (di cui una dovrebbe ripercorrere il poker) e 11 mini-giochi inediti (arrivando quindi ad un totale di 40), il tutto in HD, con audio e gameplay molto più fluidi che in passato. ” La sfida è creare una nuova versione di Bejeweled, che sia innovativa e fresca, senza perdere quello che ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo “, ha dichiarato il creatore Jason Kapalka

Siamo molto prudenti quando si tratta di fare cambiamenti nelle meccaniche di gioco, da qui la lunga attesa del terzo capitolo, ma ora siamo felici di poter rilasciare un titolo nuovo e tradizionalista, con nuove modalità oltre a quelle già conosciute “.

Articolo precedenteCrytek dietro un nuovo Timesplitters?
Prossimo articoloUn nuovo Resident Evil in arrivo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.