Reduce dall’incredibile successo del precedente videogioco Bakugan, e dalla costante popolarità della serie televisiva, nonché della pluripremiata linea di giocattoli di Spin Master, Bakugan: I Difensori della Terra offre ai giocatori il controllo diretto dei loro giganteschi e potentissimi Bakugan nel mezzo di ambientazioni epiche, nel tentativo di salvare il pianeta da una forza invasiva e misteriosa conosciuta come Vexos.

Nei panni delle uniche persone presenti sulla terra in grado di comandare i Bakugan, i giocatori avranno diretto controllo su più di 20 dei loro Bakugan preferiti, utilizzando carte con abilità particolari per scatenare attacchi devastanti, polverizzare nemici e contrastare i loro seguaci. Vexos ha invaso numerose aree del pianeta, controllate dai nemici attraverso guardie addestrate e sofisticati sistemi di sicurezza. Nel mezzo dei combattimenti, i giocatori dovranno aggirarsi furtivamente ed esplorare queste aree altamente controllate, alla ricerca di persone e oggetti che possano aiutarli nella loro missione per la salvezza della Terra.

In Bakugan: I Difensori della Terra i giocatori possono inoltre combattere contro gli amici nelle 3 modalità multiplayer del gioco. Sia le versioni console che portatili sono caratterizzate da battaglie veloci e adrenaliniche in split-screen.

Bakugan: I Difensori della Terra** è sviluppato da **NOW Production

Per maggiori informazioni http://www.bakugan-videogame.com

Twitter – @bakuganvidgame .

Articolo precedenteBRINK Parkour Tour: Nuovi filmati
Prossimo articoloNeverDead
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.