La community di Starcraft 2 si sta dimostrando come una delle più attive degli ultimi anni: finora, sono state più di 65.000 mappe per il titolo targato Blizzard . La cifra arriva direttamente dal boss della casa americana Mike Morhaime: ai soci di Blizzard, Morhaime ha dichiarato che solo dal nord America arriva tale cifra , e che una volta attivato il Marketplace, i creatori potranno ricavare delle somme in base ai download.

La stessa Blizzard ha programmato diverse nuove mappe e modalità per i prossimi mesi, mentre è stata promessa l’uscita di due espansioni del gioco.

Articolo precedenteNuovo trailer per Donkey Kong Country Returns
Prossimo articoloYour Shape Fitness Evolved
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.