Minecraft , uno dei titoli più curiosi usciti nell’ultimo anno, ha subito attirato le attenzioni di migliaia di giocatori. La community si è evoluta rapidamente, e proprio oggi ha toccato quota mezzo milione di acquirenti .

Il creatore del gioco Markus “Notch” Persson ha dato in persona la notizia: il titolo ha venduto più di 505.288 unità finora, di cui circa 7.500 solamente nelle ultime 24 ore . Uno dei motivi di questo incremento improvviso è da imputare alla prossima uscita della patch di Halloween , che sarà disponibile da domani. Tale patch includerà dei portali , creabili direttamente dai giocatori, assieme alla lava, fantasmi sputa-fuoco, e un nuovo tipo di terreno.

Il video della patch sopracitata è visionabile di seguito, e ritrae il funzionamento e la costruzione dei portali.

Articolo precedenteNuovo video per i Sackbots di LBP2
Prossimo articoloSpeciale Horror Psp
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.