E’ disponibile già da oggi il nuovo contenuto scaricabile per Split/Second : Survival at the Rock, che metterà a disposizione il circuito Minepit Park e una nuova modalità , Survival of the Rock.

Il DLC è disponibile per 560 Microsoft Points su Xbox 360 e 4.99 dollari su PS3, ma sono previste ulteriori aggiunte da parte del team Disney: il 19 di ottobre sarà infatti disponibile il Deadline pack, per 400 Microsoft Points o 4.99 dollari, mentre a partire dal 2 novembre sarà il turno di Quarry Onslaught, per 800 Microsoft Points o 9.99 dollari.

Articolo precedenteDarksiders: Hellbook Edition
Prossimo articoloX-Men Arcade presto su Xbox 360 e PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.